CICLISMO: TRIONFO DI GABRIELE DE FABRITIIS DELLA CICLISTICA ARMA TAGGIA CHE VINCE LA 25° EDIZIONE DEL GP FAMMI IMOLA/LA NOTA SOCIETARIA

Possiamo parlare di grande impresa del corridore di Arma di Taggia, tesserato per la Ciclistica Arma Taggia, vittorioso in una delle gare tra le principali in Italia dedicate al ciclismo giovanile con 190 partenti.

SPORT E FITNESS AMAZON

La gara, organizzata dalla Ciclistica Santerno Fabbi Imola, si è svolta all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ha visto nell’immediato una bella e importante fuga di un altro corridore della Ciclistica Arma Taggia, Simone Di Zio, per poi a fine gara vedere trionfare in uno sprint a tre che però De Fabritiis è riuscito a vincere.

Grande successo quindi per il Gabriele De Fabritiis, e la società Ciclistica Arma Taggia, che ha perscorso 73,635 km in 1h58’06” alla media di 37,410 km/h.

Di seguito la nota societaria:

“Era già riuscito il Comune di #Taggia a trionfare ad #Imola ?
Oggi, grazie alla Ciclistica Arma e ad il suo portacolori Gabriele De Fabritiis, il nostro Comune è stato menzionato nientepopodimenochè all’autodromo Enzo e Dino Ferrari, nella vittoria per la categoria Allievi del 25 GP FABBI.
Inoltre la gara, nelle sue fasi iniziali, ha visto protagonista di una importante fuga, Simone Di Zio, il nostro secondo atleta della categoria.
Uno speciale ringraziamento, come sempre, agli sponsor, al presidente Antonio Dian e soprattutto ai direttori sportivi Gianluca Oddone, Luciano Cordone ed Enrico Duvant, che ogni domenica si sobbarcano migliaia di km per portare a correre i nostri ragazzi.”