CALCIOMERCATO, SERIE D: TRE NUOVI GIOCATORI FIRMANO CON IL CHIERI/IL COMUNICATO

Prende sempre più forma il Chieri versione 2021/2022 e il duo Manzo-Vautretto ha messo a segno tre colpi importantissimi per la nuova stagione. Piede educato, capacità di lettura delle situazioni e personalità: stiamo parlando di Christian Alvitrez, centrocampista classe ’92 che proprio con Manzo in panchina vanta uno scudetto giovanile oltre a due stagioni in D con la maglia del Borgosesia.

SPORT E FITNESS AMAZON – CALCIO

Sono poco meno di 300 le presenze in D tra campionato e Coppa Italia per un giocatore capace di essere determinante in zona gol, come dimostrano i 9 centri e i 5 assist nell’ultima annata disputata con la maglia del Brusaporto.
Il secondo “colpo” è Gabriele Bove, altro uomo d’ordine nel cuore del gioco, cresciuto nel settore giovanile della Juventus con cui ha vinto, guidato da Fabio Grosso, un tricolore e il Torneo di Viareggio 2016. Dopo la scuola calcio nel Settimo, Bove è stato arruolato in bianconero, dov’è rimasto dai 10 fino ai 19 anni togliendosi non poche soddisfazioni come le 20 presenze nella Nazionale Under 17 o la possibilità di scendere in campo nella UEFA Youth League. Dopo la Juve, il salto nei professionisti, con 56 presenze in C tra Sambenedettese e Gubbio, una parentesi alla Recanatese e adesso il ritorno alle porte di Torino grazie alla chiamata del Chieri.
La terza ufficialità è quella di Lorenzo Boschini, portiere genovese di fine 2001 cresciuto nel vivaio della Sampdoria. Lorenzo è reduce da una stagione molto positiva in Serie D in cui ha difeso la porta della Lavagnese.