CALCIO, SERIE D: PAOLO SCANNAPIECO SALUTA IMPERIA: “QUESTA SPLENDIDA PIAZZA MIA HA FATTO SENTIRE DI NUOVO IMPORTANTE”

Il difensore classe ’97, Paolo Scannapieco, saluta l’Imperia dopo una stagione e mezza nel quale ha fatto vedere tutto il suo valore nel reparto difensivo. Grande coraggio, determinazione, grinta e dedizione al lavoro hanno contraddistinto Scannapieco che ha saputo mantenere molto alta l’attenzione e la concentrazione del reparto.
Arrivato dal Vado, nel dicembre 2019, a Imperia si parlava già bene di lui e pian piano, partita dopo partita, lo stesso giocatore dava conferme alle previsioni dei tifosi ma, allo stesso tempo, dava e prendeva sicurezza, un aspetto che lo ha accompagnato in tutta l’esperienza imperiese sia con Virga, coppia difensiva stagione 2019-20 in Eccellenza, che con De Bode, stagione 2020-21 in serie D.
Con i saluti di Scannapieco prende sempre più forma l’indiscrezione da noi lanciata, CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO, il quale lo vedrebbe vicinissimo al Ligorna, club già scelto dall’ex attaccante dell’Imperia Luca Donaggio.

SPORT E FITNESS AMAZON – CALCIO

Di seguito il suo saluto alla società, compagni e tifosi.

“Anche per me è arrivato il momento dei saluti. Dopo un anno e mezzo ricchi di soddisfazioni, saluto questa splendida piazza che mi ha dato tanto e che mi ha fatto sentire di nuovo importante. Saluto con la consapevolezza di aver dato tutto e con la speranza di aver lasciato un bel ricordo.
Ora mi aspetta una nuova avventura ma prima di iniziarla mi sembra doveroso ringraziare tutti i miei compagni, mister, dirigenti e tifosi che mi hanno accompagnato e fatto vivere momenti indescrivibili che porterò sempre con me.
SCANNA🖤💙