VOLLEY MERCATO, SERIE C/F-M: ALTRE DUE CONFERME PER IL VOLLEY FINALE/I COMMENTI

Proseguono le conferme di alcuni atleti del Volley Finale, in questo comunicato la società finalese annuncia il proseguo con il centrale Francesco Testa e il palleggio Elena Gaia.

SPORT E FITNESS AMAZON

Di seguito i commenti dei due atleti.

Altre due conferme per le nostre serie C. Si tratta del giovane centrale Francesco Testa e della palleggiatrice Elena Gaia.
Ecco le loro parole in vista della prossima stagione.

Francesco ci dice: “La stagione passata è stata complessivamente discreta, ma ci ha lasciato l’amaro in bocca sul finire per via del mancato raggiungimento della promozione, tanto agognata. Per questo motivo il gruppo è desideroso, più che mai, di concretizzare il lavoro svolto da Coach Paroli e di dimostrare il proprio valore sul campo. La grinta non ci manca e faremo di tutto per esprimere un gioco più maturo e mantenere alta la concentrazione anche nei momenti di difficoltà”.

Elena: “Per la prossima stagione mi aspetto un bel campionato perché saremo di nuovo una grande squadra. Sicuramente sapremo divertirci e giocare al meglio perché siamo una squadra che sa avere costanza ed impegno.
Date le nostre capacità sono sicura che faremo delle buone gare e chissà, magari vincere anche il campionato, sarebbe una grande soddisfazione!”