CALCIO, AMICHEVOLE: FLAVIO JR. BIANCHI ANCORA A SEGNO CON IL GENOA CONTRO WACKER INNSBRUCK/VIDEO

Seconda amichevole, quarto gol per l’attaccante Flavio Jr. Bianchi con il Genoa, tre nel primo incontro con lo Stubai e una ieri.

SPORT E FITNESS AMAZON

Nella giornata di ieri si è disputata la seconda amichevole stagionale del grifone ma, questa volta, contro l’Innsbruck. Il risultato finale ha visto i genovesi imporsi per quattro reti a uno e, tra i marcatori, c’è nuovamente Flavio Jr. Bianchi autore dell’ultima rete.

Apre le marcature, dopo soli 4′ Mattia Destro, al 21′ raddoppio genoano con Shomurodov che con la sua rete chiude le marcature della prima frazione di gara. Nel secondo tempo accorcia momentaneamente le distanze la squadra austriaca con Odobo al 53′, al 72′ Kevin Agudelo porta il risultato sull’uno a tre per il Genoa, al 78′ arriva l’ultima rete dell’incontro con la firma di Flavio Jr. Bianchi anche se molti hanno attribuito la rete a Filip Jagiello ma dagli highlights, disponibili a fondo pagina, si evince chiaramente il tocco del golden boy di Diano Marina.

La prossima amichevole in programma è fissata per sabato 24 luglio alle ore 19:00 quando il Genoa sarà ospite del Paris Saint Germain.

Di seguito gli highlights dell’incontro e le parole di mister Ballardini.