VOLLEY MERCATO, SERIE B/M: LORENZO BOTTARO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL COLOMBO GENOVA: “FELICE DI POTER GUIDARE LA PRIMA SQUADRA DELLA MIA SOCIETA'”/COMUNICATO E COMMENTI

Il nuovo allenatore della serie B della Colombo Genova è Lorenzo Bottaro. La società bianconera inizia un nuovo ciclo puntando sul giovane e promettente tecnico genovese, classe 1992, allievo di Piero Merello che nel 2017 contribui’ alla vittoria dello scudetto under 14 maschile a Rossano Calabro proprio con il gruppo 2003.

Bottaro, vice allenatore della Rappresentativa Regionale Femminile, è nella società bianconera dal primo anno della sua nascita. Un percorso eccellente culminato quest’anno con la promozione in serie B e il titolo di vice-campione d’Italia in under 17 con il gruppo 2004-2005.

SPORT E FITNESS AMAZON

“Sono molto felice di poter guidare la prima squadra della mia società – dice Lorenzo Bottaro È per me molto stimolante guidare un gruppo di grande valore, fresco dello scudetto. Faro’ tutto il possibile per far migliorare ancora i ragazzi e dargli nuovi obiettivi. Il primo sarà raggiungere la salvezza in un campionato impegnativo come quello nazionale”.

Confermata quasi interamente la rosa che ha vinto lo scudetto a Fano, la Colombo completerà in questi giorni il roster della serie B. “Ripartiamo con un grande progetto sportivo per valorizzare i nostri atleti – commenta Paolo Noli, presidente della Colombo – Puntiamo su Lorenzo Bottaro che è uno dei migliori giovani tecnici liguri. Farà molto bene come ha fatto in questi anni”.