CALCIOMERCATO, SERIE D: LA ASD IMPERIA HA UN NUOVO ALLENATORE, E’ PAOLO CORTELLINI

Nella serata di ieri il direttore generale della ASD Imperia, Alfredo Bencardino, intervistato dal giornalista Diego David di “Riviera24”, ha di fatto ufficializzato il nuovo allenatore neroazzurro che sarà Paolo Cortellini.

SPORT E FITNESS AMAZON

Il nuovo mister arriva ad Imperia dopo aver guidato, nella stagione 2020-21, il Termoli ottenendo quattro risultati utili consecutivi e buoni risultati nel campionato di Eccellenza molisana non molto riconosciuti dalla società che, stando a quanto letto su TermolionlinePrimonumerouno, pare lo avrebbe indirizzato verso le dimissioni.
Precedentemente all’esperienza in Molise il mister aveva iniziato ad allenare nelle giovanili di Perugia (Allievi, in seguito Primavera) e Bolzano.
Per conoscerlo meglio possiamo andare a leggere quel che emerse dal quotidiano online “Corrieresport.it” dove apprendiamo che è in possesso del tesserino UEFA B, abilitandosi a Coverciano, ed è abituato a lavorare con i giovani calciatori.

Secondo quanto emerso, dall’articolo di Riviera24,  Cortellini ebbe una bella carriera da calciatore, giocò nel Perugia, Triestina, Treviso, Paternò e Castel di Sangro.

Intanto, secondo “rumors”, c’è anche un bel movimento di giocatori ai Piani di Imperia.

Fonte: Riviera24TermolionlinePrimonumerouno
Foto: Termolionline

Mister Cortellini intervistato da “Telemolise” all’inizio della sua esperienza al Termoli.