CALCIO, SERIE A: FLAVIO JR. BIANCHI INIZIA LA PREPARAZIONE CON IL GENOA A NEUSTIFT IN AUSTRIA, SABATO LA PRIMA AMICHEVOLE

E’ cominciata ieri, lunedì 12 luglio, a tutti gli effetti la nuova stagione calcistica per il talento di Diano Marina, Flavio Junior Bianchi, con la maglia del Genoa.

SPORT E FITNESS AMAZON

In Austria a Neustift è stato convocato da mister Ballardini insieme a: Kevin Agudelo, Lorenzo Andrenacci, Mattia Bani, Michele Besaggio, Aleksander Buksa, Andrea Cambiaso, Francesco Cassata, Gabriel Charpentier, Luca Chierico, Jandrei Chitolina, Domenico Criscito, Lennart Czyborra, Mattia Destro, Andrea Favilli, Paolo Ghiglione, Elmando Gjini, Filip Jagiello, Yayah Kallon, Federico Marchetti, Andrea Masiello, Filippo Melegoni, Manolo Portanova, Ivan Radovanovic, Nicolò Rovella, Laurens Serpe, Eldor Shomurodov.

Il primo giorno Bianchi e compagni dopo i preamboli in palestra, torelli e pure riscaldamento a secco, è stato impartito con esercitazioni tecniche, cura dei fraseggi e addestramenti di possesso palla. Quest’oggi invece la squadra affronterà una doppia seduta in vista anche del primo match amichevole in programma sabato 17 luglio, alle ore 17:00, contro gli austriaci dell’FC Stubai, formazione di casa.

Di seguito il video realizzato da Genoa Channel nel giorno del ritrovo al Centro Signorini: