IL MONDO DEL VOLLEY PIANGE CAMILLA CANEPA, ATLETA DEL VBC CASARZA LIGURE/COMUNICATO FEDERVOLLEY

La giovane atleta del VBC Casarza Ligure, Camilla Canepa, ha lasciato i propri cari, i propri amici, le compagne di squadra e la società genovese nella giornata di ieri. Tutta la nostra redazione si stringe attorno al dolore dei familiari così come di tutti quelli che conoscevano Camilla, a loro vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze.

Di seguito il comunicato della Federvolley:

Una tragica notizia ha colpito oggi il mondo del volley italiano, a soli 18 anni la pallavolista Camilla Canepa ci ha lasciato. La giovane atleta di Sestri Levante, che militava nella VBC Casarza Ligure, si è spenta nel pomeriggio dopo esser stata ricoverata il 5 giugno all’ospedale San Martino di Genova.
Da parte del presidente federale Giuseppe Manfredi, dei vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, del segretario generale Alberto Rabiti, del Consiglio Federale, della Federazione Italiana Pallavolo e di tutto il nostro movimento vanno alla famiglia di Camilla sentite condoglianze.