CALCIO, SERIE D: DOMENICA SI GIOCA IL 36° TURNO, AL “CICCIONE” ARRIVA IL GOZZANO, SANREMESE IN TRASFERTA A CASALE/TUTTI GLI INCONTRI

Archiviato il derby tra Sanremese e Imperia, che ha visto i matuziani riuscire ad imporsi per 2 reti a 1, si torna subito in campo per disputare il 36° turno del campionato di serie D, girone A e, per la seconda volta in questa stagione, si potrà tornare a guardare la partita dal vivo all’interno degli stadi. Per maggiori informazioni seguite le indicazioni delle rispettive società calcistiche.

Prodotti da viaggio di Amazon Basics

La terz’ultima giornata di campionato vede i nero azzurri ospitare la capolista Gozzano, impegno duro e difficile ma sarà importante essere presenti per omaggiare la squadra visto che l’obiettivo stagionale è stato ampiamente raggiunto, vista una prima parte di stagione in cui l’Imperia è riuscita ad ottenere risultati sorprendenti e, infine, poterli salutare nel modo giusto dopo una stagione in cui le porte del “Ciccione” sono dovute rimanere chiuse.
Sarà un’ottima occasione anche per guardare una bella squadra come il Gozzano, che ha saputo mantenere la vetta della classifica nonostante le insidie di Bra, Castellanzese e Pont Donnaz.

La Sanremese cerca di riconfermarsi in quel di Casale, visti i numerosi risultati positivi ed un gioco molto bello e divertente nel guardarlo. Nella conferenza stampa del neo presidente Masu è stato apertamente dichiarato di voler conquistare una piazza all’interno della zona play-off. Un quinto posto attuale che è arrivato grazie alla vittoria sui nero azzurri di mercoledì e domenica, con un Casale in netta risalita, cercheranno di difenderlo.

I numeri delle avversarie:
Gozzano – 1° posto in classifica, 74 punti, 57 reti fatte, 28 reti subite, 22 vittorie, 8 pareggi, 5 sconfitte
Capocannoniere – Allegretti con 23 reti

Casale – 11° posto in classifica, 47 punti, 37 reti realizzate, 34 reti subite, 12 vittorie, 11 pareggi, 12 sconfitte
Capocannoniere – Poesio con 10 reti

Serie D girone A, 36° giornata:
Chieri – Derthona
Caronnese – Castellanzese
Casale – Sanremese
Città di Varese – Bra
Folgore Caratese – Lavagnese
Fossano – Arconatese
Imperia – Gozzano
Pont Donnaz – Borgosesia
Sestri Levante – Saluzzo
Vado – Legnano