PALLAVOLO, COPPA ITALIA SERIE D: COMINCIA BENE L’AVVENTURA DEL GOLFO DI DIANA VOLLEY NELLA SECONDA PARTE DELLA COMPETIZIONE/PARZIALI

Comincia al meglio la seconda parte della Coppa Italia serie D per il Golfo di Diana Volley che vince con Quiliano 3-1.

In questa prima giornata si torna a giocare al “Pala Canepa” fortino casalingo delle dianesi e il ritorno alle origini aiuta le dianesi in un incontro per nulla facile con Quiliano che ha saputo insidiare le ragazze guidate da coach Pontacolone.
Menzione d’obbligo a Rebecca Klippl con i suoi 27 punti realizzati durante l’incontro.

SPORT E FITNESS AMAZON – GRANDI SCONTI

Nel primo set si arriva subito ai vantaggi che però le “golfine” si aggiudicano 28-26, nel secondo set Quiliano riesce a spuntarla vincendo 23-25, nel terzo la formazione di casa prende le misure alle ospiti e si impone 25-18, nel quarto e ultimo set capitan Lazzarino e compagne chiudono la pratica imponendosi 25-21.

Il prossimo impegno del Golfo di Diana Volley è in programma per lunedì 14 giugno alle ore 21:00 quando saranno ospiti del Virtus Sestri precedentemente impegnato con Quiliano giovedì 10 giugno.

Golfo di Diana Volley 3 Quiliano Volley 1
Parziali: 1° set 28-26, 2° set 23-25, 3° set 25-18, 4° set 25-21

Golfo di Diana Volley: 
Fabbri, Ferrari, Ferraro, Gavi, Gavi, Klippl, Lazzarino (K), Mignone (L2), Patierno (L1), Piana, Re, Uruci, Vianello.
Allenatore Marco Pontacolone

Quiliano Volley: 
Accetti, Assandri, Cannizzaro, Felisatti Frumento (L1), Gianatti, Lavagna, Lupo (L2), Magliano, Musso, Pratali, Rossi (K), Zunino.
Allenatori: 1° Antony Miele, 2° Matia Gallone