PALLAVOLO: IL PRESIDENTE DELLA NLP SANREMO, CESARE FAGNANI: “SIAMO FELICI PER REBECCA SCIALANCA, PER MATANI E FILIPPI, CAMPIONI CON IL COLOMBO GENOVA/IL COMMENTO

Grande soddisfazione e speranza riposta nella pallavolista di Sanremo, Rebecca Scialanca, in seguito all’invito del Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Marco Mencarelli per il quinto appuntamento in programma dal 13 al 15 giugno delle Qualificazione Nazionale Femminile 2021.

SPORT E FITNESS AMAZON – GRANDI SCONTI

Interviene a tal proposito, e non solo, il presidente della NLP Sanremo, Cesare Fagnani, che esprime la sua felicità sia per la Scialanca che per altri due ragazzi di Sanremo passati al Colombo Genova, laureatosi campione regionale nel campionato Under 19 maschile: Massimiliano Matani (2002) e Alessio Filippi (2003) entrambi cresciuti nella Nlp sotto la guida di Michele Minaglia e Massimo Ciogli.

Siamo molto contenti per Rebecca e per il percorso che sta intraprendendo. Abbiamo avuto la fortuna di averla con noi nella stagione 2019-20 dove ha disputato i campionati giovanili Under 16, Under 18 e la serie C con i nostri coach Sergio Bruno e Michela Valenzise. Le auguriamo sicuramente di continuare così perchè questo invito rappresenta qualcosa di importante in chiave nazionale. Siamo altresì felici commenta il presidente del sodalizio matuziano, Fagnanidella collaborazione con il Colombo Genova che in questa stagione ha ottenuto il titolo regionale nel campionato Under 19 con due ragazzi di Sanremo, Matani e Filippi. Come NLP Sanremo vogliamo congratularci con tutti questi atleti e che il loro futuro sia sempre più roseo”.