CALCIO, SERIE D: SANREMESE E IMPERIA SONO PRONTE PER IL DERBY/TUTTI I CONVOCATI

E’ il giorno del Derby, una partita che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, un incontro storico di cui tutti parlano addetti ai lavori, appassionati, tifosi e non, perchè quando Sanremese e Imperia si affrontano anche chi non è appassionato di calcio dilettantistico improvvisamente lo diventa, anche chi non frequenta abitualmente lo stadio in questa occasione vorrebbe partecipare attivamente. Calcio d’inizio ore 16:00, diretta sulla pagina Facebook della Sanremese Calcio con le riprese di Nico Cosentino e la telecronaca di Fabrizio Prisco.

SPORT E FITNESS AMAZON – GRANDI SCONTI

La partita in sé, all’andata, terminò con un pareggio (1-1) con la Sanremese che arrivava a quell’incontro con mister Andreoletti appena subentrato a mister Bifini e con la squadra reduce da un periodo non positivo mentre l’Imperia aveva dalla sua parte risultati importanti e stava incamerando sempre più consapevolezza nei propri mezzi.
In questo incontro, rispetto all’andata, gli aspetti si sono ribaltati: la Sanremese ha ritrovato gioco e vittorie mentre i nero azzurri sono reduci da tre sconfitte consecutive ma con la consapevolezza e la tranquillità di aver raggiunto la salvezza matematica da diverse giornate.
Quel che, secondo noi, farà la differenza quest’oggi saranno gli stimoli che questo incontro sa offrire meglio di qualsiasi altra partita.
Le città di Sanremo e Imperia guardano a questo incontro ognuno tifando per la squadra della propria città.

Di seguito i convocati della Sanremese Calcio e della ASD Imperia.

Sanremese Calcio:

PORTIERI: Dragone (’02), Bohli (’05).
DIFENSORI: Bregliano, Mikhaylovskiy, Danovaro (’01), Castaldo, Ponzio (’01).
CENTROCAMPISTI: Gemignani, Demontis, Gagliardi, Miccoli (’99), Doratiotto (’99), Murgia, Fenati, Managó (’02), Bastita (’04).
ATTACCANTI: Lo Bosco, Convitto, Pellicanó (’02), Elettore (’04).

La gara tra Sanremese e Imperia sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook con la telecronaca di Fabrizio Prisco e Mattia Rossi e le riprese di Nico Cosentino.
Fonte: sanremesecalcio.it


ASD Imperia:

Lorenzo Cassata e Pietro Luisi allungano la lista degli indisponibili con Fazio e Sassari. Rientra, invece, dalla squalifica Davide Sancinito.
Ecco i convocati di mister Lupo:
PORTIERI: Dani, Trucco, Palmieri
DIFENSORI: Virga, DeBode, Scannapieco, Gandolfo, Malandrino
CENTROCAMPISTI: Giglio, Sancinito, Gnecchi, Martelli, Grandoni, Fatnassi, Malltezi, Kacellari, Martini
ATTACCANTI: Capra, Donaggio, Minasso, Di Salvatore
Fonte: asdimperia.eu