CORSA, IMPERIA A TAPPE: PANTASINA – LUCINASCO, SERGIO BONALDI MANTIENE LA VETTA E ALLUNGA IL DISTACCO, NEL FEMMINILE PRIMO POSTO PER CINZIA CHUCCHI/CLASSIFICA ASSOLUTA

Si è disputata ieri, sabato 5 giugno, la seconda tappa Pantasina – Lucinasco della 17° edizione di Imperia a tappe.

Accessori per fitness, in esclusiva su Amazon

Nella classifica assoluta mantiene la vetta Sergio Bonaldi della RAS Courmayeur con 44’17”.2, al secondo posto sale Gabriele Abate della Valsusa Running Team 44’26”.6, per pochissimo scende invece in terza posizione Francesco Guglielmetti della ASD G.S. Fulgor 44’26”.7.
Tra le donne al primo posto un volto noto di Imperia a tappe Cinzia Cucchi della Castel Rider con 57’30.0, in seconda posizione Giusy Balilla della Valsusa Running Team con 57’35”.5, chiude il podio l’atleta imperiese Serena Guidi del Club Marathon Imperia con pochissimo distacco dalla seconda posizione con 57’35”.9.

Nella cronometro Monte Acquarone vincono ex aequo Gabriele Abate della Valsusa Running Team e Sergio Bonaldi della RAS Courmayeur con il tempo 17’46”.5. Tra le donne la prima a tagliare il traguardo è Serena Guidi del Club Marathon Imperia con il tempo 23’03”.8.

Quest’oggi atto finale di questa 17° edizione di Imperia a tappe dove, specialmente nel femminile, tutto è ancora aperto ad ogni risultato.

Foto copertina d’archivio