CORSA: E’ INIZIATA IMPERIA A TAPPE, LE PRIME POSIZIONI DELLA CLASSIFICA ASSOLUTA DOPO LA PRIMA GARA

E’ iniziata, venerdì 4 giugno, la 17° edizione di Imperia a Tappe con l’organizzazione del Marathon Club Imperia del presidente William Stua.
La prima gara, venerdì 4, ha visto i 120 iscritti percorrere le strade del borgo di Cipressa per poi, quest’oggi sabato 5, trasferirsi nello splendido tragitto Pantasina – Lucinasco, il terzo e ultimo atto della corsa sarà domenica 6, nella città di Imperia dove i corridori percorreranno Calata Anselmi, Molo San Lazzaro, il parco urbano e infine taglieranno il traguardo nuovamente il Calata Anselmi.

Accessori per fitness, in esclusiva su Amazon

Al termine della prima gara la classifica assoluta vede in testa Sergio Bonaldi del RAS Courmayeur arrivato al traguardo in 19’05”, al secondo posto Francesco Guglielmetti della ASD G.S. Fulgor con il tempo 19’17”, in terza posizione Gabriele Abate della Valsusa Running Team con 19’24”.

Gara apertissima quindi visto il minimo distacco tra le prime posizioni, quest’oggi però con la salita per arrivare sul Monte Acquarone il distacco tra le posizioni potrebbe farsi più ampio.

Foto copertina d’archivio