PALLAVOLO, U19/M: SABATO 5 GIUGNO LE FINALISSIME, CONOSCIAMO LE PARTECIPANTI/IL PROGRAMMA

Sarà sabato 5 giugno la giornata dedicata alla finalissima del campionato Under 19 maschile che si disputerà a Cogoleto e coinvolgerà le rispettive prime classificate di ogni comitato territoriale: Ponente, Centro e Levante.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Tra le squadre impegnate ci sono: Colombo Genova (Centro), Admo Volley Verde (Levante) e Volley Team Finale (Ponente).

Un Volley Finale che nel proprio girone del Ponente ha fatto vedere di che pasta è fatto, visto il risultato al termine del girone U, con ben 12 vittorie su 12 incontri di cui nove terminati 3 set a 0, due incontri  3 set a 1 e soltanto una partita terminata al tie break ma sempre vittorioso.

Il Colombo Genova, nel comitato di Centro, ha fatto lo stesso percorso del Finale ma con quattro gare in meno. Ha concluso il proprio girone al primo posto a punteggio pieno con 24 punti dove  ha sempre vinto 3 set a 0 tutti gli otto incontri.

Arriviamo quindi nel comitato di Levante dove l’Admo Volley, presente con tre squadre all’interno dello stesso girone, è riuscita ad approdare in finale con la squadra Verde che, nei dieci incontri disputati, ha anch’esso sempre vinto tutte le partite concludendo con 28 punti, di cui otto incontri terminati 3 set a 0.

Il programma di sabato 5 giugno:
Colombo Genova – Admo Volley ore 11:00
V.T. Finale – Perdente (Colombo – Admo) ore 14:30
Vincente (Colombo – Admo) – V.T. Finale ore 18:00