Un grande campionato per il San Giovanni Ospedaletti, in collaborazione con la NLP Sanremo, che arriva al termine del campionato a punteggio pieno qualificandosi alle Final Four in programma per il 13 di giugno.
SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!
Le giovani ragazze, guidate da coach Silvia Cimino, hanno sbaragliato le rispettive rivali vincendo ogni partita 3-0 conquistando quindi la prima posizione in classifica con 18 punti, ben 8 lunghezze in più rispetto alla seconda classificata, Volley Team Arma Taggia. Un progetto, quello tra NLP Sanremo e San Giovanni Ospedaletti, di crescita prospettica sulle giovanili che sta portando ad ottimi frutti e, con questa politica, sicuramente il risultato sarà importante in termini continuativi, ambiziosi e determinanti per il futuro delle atlete e della società.
Le artefici di questo fantastico campionato sono: Adriana Barri, Martina Breviario, Caterina Canale, il libero Carlotta Casazza, Alice Cataldo, Vanessa Faieta, Cecilia Maria Forte, Selvaggia Gullà, il secondo libero Giada Maria Lacchetta, il Capitano Alice Militano, Vittoria Pagani, Derubato Eleonora Sammassimo e Andrea Chiara Valsecchi. A guidarle dalla panchina il 1° allenatore Silvia Cimino e il 2° allenatore Michela Valenzise, dirigente accompagnatore Luigi Morganella.
Un grande complimento a tutta la squadra, allenatori e staff per l’ottimo risultato conseguito indipendentemente da come andranno le “Final Four”.