PALLAVOLO, SERIE C/F: NLP SANREMO OSPITE DEL TIGULLIO VOLLEY PROJECT, GRAFICHE AMADEO RVS SANREMO CON SERTECO VOLLEY SCHOOL/IL PROGRAMMA

La quarta giornata del girone CLASS si disputerà questa sera con le due formazioni matuziane ospiti di Tigullio Volley Project e Serteco Volley School.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Tigullio Volley Project – NLP Sanremo ore 18:30
Le ragazze guidate da coach Valenzise quest’oggi saranno ospiti del Tigullio Volley Project reduce dalla sconfitta a Villa Citera con le concittadine dell’RVS Sanremo (3-0). La NLP arriva a questo incontro reduce dalla sconfitta casalinga con Paladonbosco Pallavolo Genova (1-3). In caso di vittoria, capitan Marelli e compagne, potrebbero allungare in classifica sul Tigullio ultimo in classifica con 2 punti mentre la compagine matuziana è penultima con 3 punti ma, al di là del mero risultato sportivo, bisogna fortemente sottolineare quanto, questo campionato, possa giovare un gruppo giovanissimo e in costante crescita il quale dimostra nelle battute iniziali di ogni incontro un elevato livello tecnico.

Serteco Volley School – Grafiche Amadeo RVS Sanremo ore 21:00
Al “Palaserteco” va in scena lo scontro diretto per la parte alta della classifica del girone CLASS tra Serteco Volley School e il Grafiche Amadeo RVS Sanremo rispettivamente seconda e prima in classifica nel girone CLASS. Ricordiamo e specifichiamo che il girone Class determina dalla 10° alla 16° posizione in classifica della serie C/F. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro reduci da una vittoria infatti la formazione matuziana è riuscita ad imporsi tra le mura amiche di Villa Citera 3-0 con Tigullio Volley Project mentre la squadre genovese guidata da Juri Valente è riuscita a vincere in casa con il Podenzana Volley 3-0.

Il terzo incontro in programma per questa sera è Paladonbosco Pallavolo Genova – Podenzana Volley.