BEACH VOLLEY, CAMPIONATO ITALIANO: A SANREMO PRESENTI ABBIATI/ANDREATTA E NON SOLO…/VIDEO

Il 18° Festival di Beach Volley Città di Sanremo “Trofeo Gino Mercedes – Benz”, con il patrocino e sostegno della Citta dei Fiori assessorato turismo e della Regione Liguria, parte con il piede giusto subito iscritti Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, tra i più forti giocatori italiani e reduci dalla bella prestazione in Messico nella tappa del World Tour 4*.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Sicuramente saranno tra i protagonisti del Sanremo 2021 e un lungo filo li collega alla Liguria specialmente ad Imperia e Sanremo dove Andrea Abbiati, da giovanissimo, ha partecipato alle tappe organizzate da Giuseppe Privitera.

Oltre a loro due importante presenza nell’open femminile con la coppia Colombi Elena – Magnano Giulia  dove la Colombi è tra le prime in classifica nazionale per i punti acquisiti.

Esprime particolare soddisfazione il co-organizzatore Manuelo Calvo: “sono da appassionato, oltre che organizzatore, felicissimo di sapere della partecipazioni di giocatori cosi illustri per portare Sanremo di nuovo alla ribalta nazionale di questo sport.”

Ricordiamo che il festival nazionale avrà inizio lunedì 21 giugno con i giovanili per proseguire con gli open assoluti dal 25 al 27 giugno ai bagni Lido – Italia – Morgana.

Di seguito il video che ritrae Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta dove invitano a presenziare nella tappa di Sanremo.