CALCIO, SERIE D: L’IMPERIA NON REAGISCE ED ESCE SCONFITTA 0-2 DALLA LAVAGNESE/LA PHOTOGALLERY

Ennesima sconfitta per l’Imperia nell’incontro, valido per il 34° turno del campionato di serie D, girone A, contro la Lavagnese che ha saputo capitalizzare le occasioni avute chiudendo l’incontro con due reti di scarto sui nero azzurri.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

In seguito al decesso di Umberto Cecchetto la società e la squadra dell’Imperia hanno portato un mazzo di fiori sotto la Curva Nord prima del fischio d’inizio gara.

Brutta prestazione per l’Imperia che esce dal campo con poco da salvare in quel che è successo nei 90′ con la Lavagnese. L’unico aspetto positivo è la prestazione di Alessandro Trucco il quale ha saputo farsi trovare pronto limitando i danni, parando anche un calcio di rigore a Buongiorno, proprio da quell’episodio vogliamo partire con la nostra disamina visto che, in altre situazioni, un evento come un rigore parato carica e crea una grossa reazione emotiva nella squadra ma in questo caso, ieri, non è andata così. In fase offensiva abbiamo contato, per l’Imperia, soltanto una azione pericolosa, veramente degna di nota, ed è quella di Edoardo Capra che ha impegnato l’estremo difensore ospite in un doppio intervento prodigioso, con un altro portiere qualsiasi probabilmente la palla sarebbe entrata in rete. Il resto dell’incontro, noi, lo abbiamo visto sulla falsa riga degli ultimi. Da quell’Imperia 2 Fossano 3 la luce non si accende e mancano ancora cinque incontri di cui almeno tre con squadre d’alto livello, tra cui il derby con la Sanremese il quale, ieri, dopo un mese di assenza dal campo è riuscita a vincere al “Chittolina” di Vado Ligure  1-3.

Di seguito la nostra ultima photogallery.