CALCIO, SERIE D: IL SESTRI LEVANTE VINCE CON LA CASTELLANZESE NELL’ANTICIPO DELLA 34° GIORNATA/I MARCATORI

Sabato 22 maggio si è disputato l’anticipo della 34° giornata del campionato di serie D, girone A con il Sestri Levante che è riuscito a vincere con la Castellanzese per quattro reti a zero.
Incontro non semplice per i liguri vista la forza della Castellanzese ma nonostante tutto sono riusciti ad imporsi anche con un largo risultato.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

L’incontro si apre con il gol dell’attaccante, ex Albenga, Marquez che al 17′ sblocca il risultato in favore del Sestri. Al 38′ il Sestri Levante raddoppia con Scarlino chiudendo la prima frazione di gara con il doppio vantaggio.
Nel secondo tempo però gli uomini di mister Ruvo non si fermano e al 78′ segnano la terza rete con Marianelli infine chiude definitivamente le marcature colui che le aveva aperte, Marquez al 83′, realizzando così una bella doppietta.

Con questa vittoria il Sestri Levante si porta a 56 punti confermando la propria posizione con quattro lunghezze in più rispetto alla Folgore Caratese e meno cinque punti dal Bra, quarto in classifica.

Nel pomeriggio, dalle ore 16:00, si disputeranno tutti gli altri incontri che, al momento, non hanno subito alcun rinvio.