PALLAVOLO, COPPA ITALIA 1° DIV.: AMER YACHT SANREMO DIFENDE LA PRIMA POSIZIONE DAL BORDIVOLLEY, BIESSE CERAMICHE VTAT AL DURO CONFRONTO CON ALBENGA VOLLEY/IL PROGRAMMA

Tra questo pomeriggio e questa sera si svolgeranno due incontri di Coppa Italia 1° divisione, rispettivamente per la 2° e 5° giornata dei due gironi dell’estremo ponente.

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Biesse Ceramiche VTAT e Albenga Volley. Partita ostica da ambo le parti anche perchè le ragazze guidate da coach Ferrari sono reduci dalla sconfitta della prima giornata con la NSC Volley Imperia in più non dovrebbe essere dell’incontro una tra le atlete più promettenti, Gaia Cremaschi, per un piccolo problema fisico.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Alle ore 19:00 partita molto interessante nella palestra “S. Montale” di Bordighera dove la formazione di casa guidata da coach Ciancarelli proverà ad insidiare la capolista Amer Yach RVS Sanremo reduce dalla sconfitta nel derby stracittadino con Powertool NLP Sanremo. All’andata, le matuziane, riuscirono ad imporsi al tie-break al Mercato dei fiori, vedremo se questa sera nel palazzetto “di casa” riusciranno a conquistare una vittoria che potrebbe valere il primo posto in classifica.