PALLAVOLO, SERIE C/F: GRAFICHE AMADEO RVS SANREMO VINCE IN TRASFERTA E MANTIENE LA TESTA DELLA CLASSIFICA

Domenica 16 maggio, alle ore 20:00, si è chiusa la seconda giornata del girone CLASS con l’incontro che vedeva opporsi Podenzana Volley con Grafiche Amadeo RVS Sanremo. Ricordiamo e specifichiamo che il girone Class determina dalla 10° alla 16° posizione in classifica della serie C/F.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Non era un incontro facile per le matuziane che, così come le concittadine della NLP, hanno dovuto affrontare una lunga ed estenuante trasferta, oltre ai km. c’era da fare i conti con le avversarie prive di due pedine importanti ma anche la formazione matuziana era decisamente a numero ridotto a causa di assenze. Il match si è concluso con la vittoria della RVS 1-3, nel primo set si porta subito in vantaggio la formazione matuziana 22-25, nel secondo set rientrano in corsa momentaneamente le padrone di casa 25-19, nel terzo set è ancora l’RVS a portarsi in vantaggio 18-25 e nel quarto e ultimo set replicano chiudendo l’incontro sul risultato di 18-25. Grazie a questa vittoria l’RVS mantiene la testa della classifica con 11 punti, seguono Serteco Volley School a 10 e il Podenzana Volley a quota 6.

Podenzana Volley 1 Grafiche Amadeo RVS Sanremo 3
Parziali: 1° set 22-25, 2° set 25-19, 3° set 18-25, 4° set 18-25
VIDEO PARTITA INTEGRALE

Podenzana Volley: Allegretto, Bacchini, Bado (L1), Bambini, Barbieri (K), Briglia, Cesqui, Leonardi F., Leonardi J. (L2), Musetti, Pinotti, Tavolaccini
1° allenatore Lorenzo Giannoni, 2° allenatore Davide Cozzani

Grafiche Amadeo RVS Sanremo: Adamo, Andreis (K), Contini, D’Andrea, De Vincentiis, Guidi, Laura, Patricelli (L)
1° allenatore Massimo Contini

Classifica aggiornata al 2° turno del girone CLASS:
Grafiche Amadeo RVS Sanremo 11
Serteco Volley School 10
Podenzana Volley 6
Paladonbosco Pallavolo Genova 4
NLP Sanremo 3
Tigullio Volley Project 2