PALLAVOLO, COPPA ITALIA SERIE D/F-M: DOPPIO DERBY QUESTA SERA, PRIMAVERA CON SAVONA E GOLFO DI DIANA VOLLEY CON MAURINA, ANDORA OSPITA QUILIANO/IL PROGRAMMA

Entrambi gli incontri sono validi per la quarta giornata del campionato di serie D maschile e femminile.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Coppa Italia serie D maschile, VBC Savona – Volley Primavera Imperia ore 19:00
L’imbattuta Savona ospita il Volley Primavera reduce dalla bella vittoria, nella terza giornata, ai danni di Albisola (0-3) un risultato convincente che aiuterà certamente la formazione imperiese guidata da coach Canetti. Il Savona è una squadra forte e ben preparata e sicuramente i risultati a suo favore nei precedenti incontri avrà dato ancor più convinzione e determinazione nei propri mezzi.

Coppa Italia serie D femminile, Golfo di Diana Volley – Maurina Strescino Volley ore 21:00
Nella palestra Comunale di San Bartolomeo al mare si disputa la quarta gara che vede le padrone di casa del Golfo di Diana Volley ospitare la Maurina Strescino Volley. All’andata terminò in favore delle dianesi (0-3) ma la Maurina dimostrò di poter insidiare il forte gruppo guidato da coach Pontacolone.

Coppa Italia serie D femminile, Gabbiano Volley Andora – Quiliano Volley ore 20:30
All’andata, nel primo turno, terminò in favore del Quiliano (3-1) ma attenzione ad Andora al quale manca la prima vittoria dopo quattro giornate. Nell’ultimo incontro la formazione guidata da Alessia Ammendola costrinsero Albisola al tie-break mentre il Quiliano è reduce dall’incontro vinto con Albisola (2-3).