Sabato 9 maggio si è disputato il primo incontro valido per la fase play off del campionato di serie C tra Tennis Sanremo, capitanato da Matteo Civarolo, e lo Sporting Club Genova.
Una bella vittoria per la formazione matuziana che avanza così alla fase successiva dove affronterà Pro Recco, domenica 16 maggio.
SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!
I risultati Tennis Sanremo 4 Sporting Club Genova 0:
Massimiliano Conti – Filippo Rava 7/6, 6/4
Matteo Tosi – Pietro Benasso 3/6, 6/0, 7/5
Luca Prevosto – Federico Gaio 6/1, 2/6, 6/2
Nicholas Imperiale – Tommaso Di Pietro 6/0, 6/1
Di seguito il video di alcuni scambi, il commento di Massimiliano Conti sugli incontri andati in scena domenica scorsa e sul prossimo impegno con Pro Recco.
“È stato un incontro apparentemente facile ma in realtà il mio match è durato 3 ore, Tosi dopo una partenza in sordina ha vinto al terzo contro un giocatore ostico, Prevosto ha vinto al terzo ma dando sempre l’idea di superiorità ed Imperiale, il nostro vivaio, ha avuto vita facile. Domenica incontriamo Recco, testa di serie numero uno i più quotati a livello regionale. Non è stato un buon sorteggio ma siamo forti e carichi e con l’aiuto del pubblico proveremo l’impresa.”