PALLAVOLO, U19/F: LA NSC VOLLEY IMPERIA VINCE CON ZETA SOFT SANREMO, QUESTA SERA BIESSE CERAMICHE VTAT CON NLP SANREMO

La penultima giornata del campionato Under 19 femminile, girone C, ha visto la formazione della NSC Volley Imperia vincere con Zeta Soft Sanremo per tre set a zero. Vittoria importantissima che permette alle imperiesi di difendere il primo posto in classifica in vista dell’assalto della Biotech Riviera NLP Sanremo impegnata questa sera nell’incontro alla “Ruffini” di Taggia con il Biesse Ceramiche VTAT.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Si può dire che la NSC Volley Imperia ha meritato la vittoria riuscendo ad imporsi abbastanza agevolmente su tutti i tre set con risultati anche piuttosto ampi, vedi il terzo set. Nel primo set la NSC chiude sul 25-15, il secondo set la RVS prova ad insidiare la NSC ma non abbastanza chiudendo 25-20, nel terzo e ultimo set è dominio imperiese vincendo 25-9.

Questa sera in programma il secondo incontro della nona giornata del girone C tra Biesse Ceramiche VTAT e Biotech Riviera NLP Sanremo. Per le matuziane è l’ultimo incontro del campionato Under 19 mentre per le ragazze di Arma di Taggia, falcidiate da tantissimi infortuni, è il penultimo visto l’incontro della 10° giornata con la capolista NSC Volley Imperia.