PALLAVOLO, SERIE C/M: GRAFICHE AMADEO RVS SANREMO SCONFITTO DA ALBISOLA, INCONTRO MEMORABILE/I PARZIALI

Domenica 2 maggio nell’incontro valido per il recupero della 4° giornata del campionato di serie C maschile si sono affrontate Grafiche Amadeo RVS Sanremo con Albisola Pallavolo, partita determinante per il primo posto in classifica.

Vince Albisola sia l’incontro con l’RVS che il girone A determinando di fatto un dominio sia maschile che femminile nei rispettivi campionati di serie C vinti da entrambe le formazioni.

L’incontro di ieri sera, per quel che si è potuto vedere, ha determinato Albisola vincitore del girone ma un grande plauso va fatto anche alla formazione dell’RVS guidato da coach Chiozzone capace di vincere bene un primo set infinito fatto di scambi fantastici, attacchi e difese memorabili, così come è stato tutto l’incontro. I matuziani concludono il girone in terza posizione con 18 punti ma la nota positiva è la possibilità di proseguire con la seconda fase giocandosi un’opportunità ghiotta di credere e sperare nel sogno promozione.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Grafiche Amadeo RVS Sanremo 1 Albisola Pallavolo 3
Parziali: 1° set 30-28, 2° set 17-25, 3° set 22-25, 4° set 21-25

Grafiche Amadeo RVS Sanremo: Badalotti, Ballestracci, Brofiga, Favaloro, Gazzera (K), Giordano, Korsakov, Marchese, Pagliasso, Rossi (L), Spinelli, Torello
Allenatore Cesare Chiozzone

Albisola Pallavolo: Arboscello, Arcidiacono, Arzarello (K), Bisio (L1), Caviglia, Giacchino, Grillo, Lenzini, Libri, Sciutto, Skoreiko, Turco, Valdora, Vasylyev.
Allenatore Claudio Agosto, 2° allenatore Paolo Caviglia