PALLAVOLO, U15/F: LE ASSENZE NON FERMANO LA GIOVANE FORMAZIONE DEL VOLLEY TEAM ARMA TAGGIA

Splendida prestazione dell’U15/F dell Volley Team Arma Taggia nella seconda fase del campionato FIPAV (fase 1°-16° posto).

Le ragazze, guidate dal coach Rudy Squillace, erano reduci dalla convincente vittoria di domenica scorsa per 3-0 contro il Golfo di Diana Volley, ma nel corso degli ultimi giorni sono state decimate da importanti defezioni per casi di quarantena, che le ha costrette a giocare in formazione rimaneggiata (solo 6 giocatrici+ il libero). Nonostante questo, ieri sera nel palazzetto “Ruffini” di Taggia hanno sfoderato una prestazione di notevole spessore, sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto di volontà e motivazione per sopperire alle importanti assenze. Di fronte c’erano le pari età del Riviera Volley Sanremo, anch’esse ad organico incompleto, ma decisamente agguerrite e tecnicamente preparate dalla coach Sabrina Maragliano.
Il risultato è stato di 3-1 per le taggesi in 1 ora e 50’ di gioco.

Questi i nomi delle ragazze del Volley Arma: Sara Stanghellini (cap), Marta Conte,(libero), Greta Martella, Selvaggia Caporusso, Emma Visconti, Camilla Catroppa, Ludovica Palumbo