CALCIO, SERIE D: NEI RECUPERI DELLA 27° GIORNATA VADO SCONFITTO DAL VARESE, VINCE IL CASALE SUL DERTHONA/RISULTATI E MARCATORI

Nella giornata di ieri, mercoledì 28 aprile, si sono disputati due recuperi della 27° giornata del campionato di serie D, girone A.


SE DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

Entrambe le sfide hanno visto i protagonisti occupare la parte bassa della classifica e, con i risultati ottenuti, qualcuno intravede la luce mentre qualcun altro rimane nell’ombra della retrocessione.
E’ il caso del Vado che, in casa al “Chittolina”, non riesce a superare i varesotti imponendosi sulla squadra guidata da mister Tarabotto per 0-2. Un Vado che con questa sconfitta rimane a più due lunghezze dal penultimo posto, che vorrebbe dire retrocessione certa, qualche dubbio in più invece per chi è all’interno della zona play out. Il Varese, grazie a questa vittoria, allunga sul Vado a più 3 punti e prova a mettere nel mirino il Saluzzo a più quattro lunghezze dal club allenatore da mister Ezio Rossi.
Più tranquilla, invece, la situazione di Casale e Derthona ampiamente lontani dalla zona pericolosa della classifica. Si impone il Casale tra le propria mura amiche grazie alla rete nella prima frazione di gara (9′) di Poesio.

Vado 0 Città di Varese 2 (Capelli, Otelè)
Casale 1 (Poesio) Derthona 0