PALLAVOLO, U19/M: DOMANI SERA DIFFICILE INCONTRO PER IL VOLLEY PRIMAVERA CON VOLLEY FINALE

Domani sera, venerdì 23 aprile ore 19:00, la formazione del Volley Primavera di Imperia guidato da coach Canetti avrà l’arduo compito di affrontare, tra le mura amiche dell’Itis, la quotata compagine finalese, incontro valido per il recupero dell’ottava giornata del campionato Under 19 maschile.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!!
SE TI ISCRIVI AD AMAZON PRIME HAI TANTISSIME ALTRE COSE IN PIU’: MUSICA, SERIE TV, FILM, LIBRI E TANTO ALTRO ANCORA – CLICCA QUI PER INFO

Non sarà facile per il Primavera ma le imprese a cui ci hanno abituato i terribili ragazzini imperiesi lasciano qualche spiraglio ottimistico anche se il Finale è davvero un’ottima squadra ed è, insieme ad Albisola e RVS, una delle candidate ad arrivare ai vertici della classifica.

In classifica la compagine imperiese occupa la sesta posizione con 5 punti e con l’incontro di domani pareggerà il conto delle partite mancanti arrivando a 8 incontri disputati. Il Finale, con quattro incontri disputati, occupa la terza posizione con 12 punti. Negli ultimi incontri il Primavera è uscito sconfitto con Albisola (0-3), il Finale ha giocato circa un mese fa vincendo in trasferta a Carcare (0-3).