PALLAVOLO, SERIE C/M: VITTORIA E TERZO POSTO IN CLASSIFICA PER GRAFICHE AMADEO RVS SANREMO DOPO LA VITTORIA CON SPAZIO SPORT/I PARZIALI

Mercoledì 15 aprile, presso la palestra di Pontedecimo, è andato in scena il recupero della 2° giornata del campionato di serie C maschile che vedeva opporsi Spazio Sport con Grafiche Amadeo RVS Sanremo.

Una partita che sulla carta era piuttosto abbordabile per i ragazzi guidati da coach Chiozzone e così è stato vista la vittoria per tre set a zero. Nel primo e secondo set il copione è più o meno lo stesso con l’RVS che si impone abbastanza agevolmente e chiude entrambi i set 18-25, nel terzo set la formazione di casa subisce un passivo ancora più largo terminando 13-25.

Grazie a questa vittoria la formazione maschile dell’RVS avanza al terzo posto e supera Sabazia a quota 11 e si mette in scia di Albisola a tre lunghezze di distacco ma risulteranno fondamentali i due incontri diretti con la stessa Albisola. Il primo dei due confronti è in programma domani, sabato 17, con Albisola in casa, mentre la gara d’andata, dopo il rinvio, non ha ancora una data in programma. Ultime tre partite in programma quindi per capitan Gazzera e compagni che oltre alle due partite con Albisola dovrà affrontare, nell’ultima giornata, l’attuale capolista Finale.