PALLAVOLO, SERIE C/F: QUESTA SERA NLP SANREMO IN TRASFERTA AD ALBISOLA

Questa sera, martedì 13 aprile alle ore 20:00, presso il Palasport “Besio” la giovanissima formazione della NLP Sanremo, guidata da coach Valenzise,  sarà ospite della corazzata Albisola, incontro valido per il recupero della terza giornata del campionato di serie C femminile girone A.

Turno proibitivo per le ragazze della NLP in termini prettamente risultatistici ma altrettanto importante per la continua crescita a cui questo gruppo è sottoposto incontro dopo incontro e per crescere è necessario giocare e confrontarsi con realtà più forti. Albisola ha poco da chiedere a questo incontro forte della matematica vittoria del girone ma, con ogni probabilità, onoreranno l’incontro come hanno sempre fatto e come è giusto che sia.

Sarà la penultimo partita, di questo girone, per entrambe le compagini. La NLP Sanremo dovrà affrontare, sabato 17 aprile, l’Albenga Volley in quella che sarà la 10° e ultima giornata mentre l’Albisola di coach Valle tornerà in campo domenica 25 aprile nel recupero della quarta giornata con Grafiche Amadeo RVS Sanremo.