PALLAVOLO, SERIE C/F: QUESTA SERA IN PROGRAMMA IL 9° TURNO

Questa sera è in programma il nono turno del campionato di serie C femminile, girone A.

Pare ormai scontata la vittoria del girone A di Albisola fin’ora a punteggio pieno ma con ancora tre incontri da disputare sempre con le formazioni matuziane, due partite con Grafiche Amadeo RVS Sanremo (una delle quali è il recupero della 4° giornata) e una con la NLP Sanremo.

Legendarte V.T. Finale – Albenga Volley, ore 20:30
Sarà una partita che deciderà la seconda posizione in classifica visto che sia il Finale che l’Albenga sono a quota nove punti. Le ingaune arrivano a questo incontro reduci dalla vittoria ai danni dell’RVS Sanremo (3-0), il Finale, invece, è reduce dalla sconfitta con Albisola (0-3). Partita difficile e, secondo noi, piuttosto equilibrata. Da una parte il Finale che da neo promossa ha condotto un buon campionato mentre dall’altra parte le ingaune hanno certamente un gruppo giovane ma allo stesso tempo talentuoso.

Albisola Pallavolo – Grafiche Amadeo RVS Sanremo, ore 21:00
Non sarà semplice per le matuziane affrontare la corazzata guidata da coach Valle. Questo incontro potrebbe riaprire le speranze delle matuziane per cercare di raggiungere il terzo posto, visto lo scontro diretto tra Albenga e Finale, ma c’è da fare i conti con le padrone di casa dell’Albisola, formazione forte, compatta e che ha ampiamente dimostrato la sua forza in questo girone.