PALLAVOLO, U19/F: QUESTA SERA EX A CONFRONTO NELL’INCONTRO MAURINA VOLLEY IMPERIA – BIESSE CERAMICHE VTAT

Questa sera alle ore 20:15 presso il palazzetto dello sport di Imperia si affronteranno Maurina Volley Imperia e Biesse Ceramiche VTAT, incontro valido per il recupero della seconda giornata del campionato Under 19, girone C.

Possiamo tranquillamente dire che sarà l’incontro degli ex, anche se solo su sponda imperiese, visto l’addio congiunto alla formazione di Arma di Taggia del coach Biagio Di Mieri, guidata per due stagioni, e del centrale Marta Siccardi, cresciuta con la maglia del Volley Arma Taggia e che ha deciso di spostarsi sul territorio imperiese per affrontare nuove sfide, come il campionato di serie D (attualmente fermo).

AMAZON PRIME: MUSICA – SERIE TV – LIBRI E TANTO ALTRO TUTTO IN UNA APPLICAZIONE, CLICCA QUI PER INFO

Andando a guardare l’aspetto pratico dell’incontro entrambe le squadre, dopo aver disputato tre incontri ciascuno, hanno collezionato soltanto tre punti e l’incontro di questa sera pareggerà il conto degli incontri di tutto il girone, augurandoci non ci siano più rinvii.
La squadra di Arma di Taggia, guidata da coach Ferrari, arriva da una sconfitta nel precedente incontro con la quotatissima NSC Volley Imperia (3-0), la Maurina è invece riuscita a vincere il suo primo incontro con la Zeta Soft Sanremo (3-0) tra le mura amiche del palazzetto dello sport. Con questo incontro si determinerà la terza posizione in classifica.

Classifica:
NSC Volley Imperia 12
NLP Sanremo 9
Maurina Volley Imperia 3*
Biesse Ceramiche VTAT 3*
Zeta Soft Sanremo 0

*partite in meno