PALLAVOLO, U19/F: VINCE ANCORA LA NSC VOLLEY IMPERIA SU BIESSE CERAMICHE V.T. ARMA TAGGIA/VIDEO

Una bella e importante vittoria quella che le ragazze guidate da coach Gavi hanno ottenuto presso il palazzetto dello sport di Imperia con le pari età del Volley Team Arma Taggia.

Parte molto forte la NSC Volley Imperia che nel primo set riesce a chiudere 25-17, nel secondo set una grossa reazione del Volley Team Arma Taggia che costringe le imperiesi ad arrivare ai vantaggi che chiudono comunque in vantaggio sul risultato 26-24, nel terzo set sono ancora capitan Gresia e compagne ad aggiudicarsi il parziale sul punteggio 25-16.

Promozione: EUR 1,99 al mese per 6 mesi sul canale Prime Video Starzplay

Con questa vittoria la NSC Volley Imperia ottiene la vetta della classifica, sarà la squadra da battere? secondo noi si perchè vincendo con la NLP Sanremo si candida di diritto ad essere la formazione più quotata. Onore al Volley Team Arma Taggia guidato da coach Luca Ferrari che ha comunque combattuto contro un gruppo unito, compatto e molto cresciuto sotto la guida Gavi, percorso che, secondo noi, farà lo stesso Arma di Taggia con la gestione Ferrari.

NSC Volley Imperia 3 Biesse Ceramiche VTAT 0
I parziali: 1° set 25-17, 2° set 26-24, 3° set 25-16

Le rose:
NSC Volley Imperia: Basso, Bertolino (L1), Contini, Cotta, De Grossi, Gresia (K), Muscatiello, Paciello, Passino, Piccione, Pino (L2), Riva, Stefanazzi.
Allenatore Roberto Gavi, 2° allenatore Raffaele Sini

Biesse Ceramiche VTAT: Asconio, Bolla, Brunacci (K), Cabrini, Cappiello, Carion (L1), Caselli, Cremaschi, Lanteri (L2), Leoni, Martelli, Martini, Palumbo.
Allenatore Luca Ferrari, 2° allenatore Laura Leonardi

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PARTITA INTEGRALE