RALLY: ANCHE EQUIPAGGI WRC AL RALLY DI SANREMO 2021, 11 APRILE LA PARTENZA

Dopo tanti anni di assenza, a Sanremo, tornano gli equipaggi del campionato mondiale di rally. Ciò non sta a significare che l’edizione numero 68 sarà una tappa del campionato mondiale ma soltanto che saranno presenti alcuni dei team.
Dopo diciotto anni ospiterà una gara riservata alle vetture della categoria WRC Plus appunto protagoniste nel campionato mondiale di rally e sarà denominata Sanremo WRC.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

L’invito alla partecipazione è stato subito accolto dalla Hyundai Shell Mobis WRT che ha prontamente iscritto il campione del mondo, stagione 2019, Ott Tanak, con il navigatore, Martin Jarveoja, ci saranno anche i belga Thierry Neuville e Martijn Wjdaeghe, attualmente al secondo posto nel campionato mondiale 2021. Infine sarà presente anche Crag Breen con il navigatore Paul Nagle, una coppia non sconosciuta agli appassionati del Rally di Sanremo perchè vinsero nel 2019. Ci sarà anche il giovanissimo e figlio d’arte Oliver Solberg e Pierre Louis Loubet.

Il via alla gara avverrà domenica 11 aprile alle ore 7:00 quando le vetture partiranno dalla vecchia stazione per dirigersi verso l’entroterra della provincia di Imperia e in centro.