PALLAVOLO, B2/F: IL NORMAC DIFENDE IL PRIMO POSTO, LA SERTECO INSEGUE, CARCARE OSPITA CUNEO/IL PROGRAMMA

Il campionato di B2 femminile, girone A1, si fa sempre più interessante, accattivante e combattuto specialmente dopo gli ultimi risultati delle recenti partite. Cinque squadre divise da solamente tre punti e ogni domenica potrebbe essere “fatale” per ognuna.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!

L’Alba Volley – Normac AVB Genova, sabato 13 ore 21:00
Il Normac, prima con 13 punti, affronterà L’Alba Volley che, fino a qualche settimana fa, occupava la testa della classifica e ora si trova in quinta posizione con 10 punti. La formazione piemontese sembra una compagine molto agguerrita e che venderà cara la pelle per cercare di tornare in vetta alla classifica, dall’altra parte però un gruppo consolidato che sta mostrando grandi cose a parte il passo falso nel derby con Serteco dove non sono riuscite a invertire la rotta. Quello tra Normac e L’Alba Volley si può realmente considerare un incontro che potrebbe dire tanto sul futuro di questo girone.

Serteco Volley School Genova – Libellula Area Bra, sabato 13 ore 17:00
La Serteco, inseguitrice diretta della Normac, ha collezionato 12 punti. Un crescendo il campionato delle genovesi culminata con la grande vittoria nel derby con le concittadine. Una vittoria che deve dare sicurezza e garanzia da riportare in campo anche sabato 13 quando al “Pala Figoi” arriverà Libellula Area Bra squadra molto difficile da affrontare e che, al momento, è collocata in quarta posizione con 11 punti.

Acqua Calizzano – Bosca Ubi Banca Cuneo, sabato 13 ore 21:00
L’incontro che, sulla carta, sembra tra i più fattibili delle liguri è quello di Acqua Calizzano Carcare che affronterà tra le mura amiche il Bosca Ubi Banca Cuneo, fanalino di coda della classifica con solamente 3 punti. Carcare ha dalla sua parte un gran bel team e, a seconda dell’esito degli altri incontri, potrebbe superare le prime due e posizionarsi in testa alla classifica.

Come in ogni occasione avrete modo di seguire le dirette streaming sulla nostra pagina Facebook di Imperiasport.