BEACH VOLLEY: ALESSANDRA SCIOLE’ COMMENTA IL SECONDO POSTO CON ALESSANDRA SERAFINI A MILANO BASIGLIO: “CI SIAMO DIVERTITE MOLTO”/IL COMMENTO

Ottimo secondo posto per la coppia composta da Alessandra Sciolè e Alessandra Serafini in quel di Milano Basiglio sui campi del Beach Town al loro secondo torneo insieme.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE!
A VOI NON COSTA NULLA IN PIU’ MA PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE

Di seguito il commento di Alessandra Sciolè:

“È stato un torneo iniziato con qualche difficoltà. Abbiamo approcciato male alla prima partita e abbiamo perso non riuscendo quasi mai a fare il nostro gioco. Abbiamo lavorato sul migliorare l’approccio mentale delle partite successive e, piano piano, il nostro gioco è cresciuto fino ad arrivare alla finale che, al di là del primo set vinto bene dalle nostre avversarie, è stata combattuta fino all’ultimo nonostante la stanchezza fisica. Aggiungo anche che è solo il secondo torneo che giochiamo insieme io e Alessandra Serafini senza esserci mai allenate insieme quindi penso che ci possano essere dei buoni margini di miglioramento per i prossimi.
È stata una giornata spensierata in cui siamo divertite molto e questo in un periodo delicato come quello che stiamo passando è fondamentale!”.

La foto della premiazione: