PALLAVOLO, B2: E’ UN SUPER DERBY QUELLO TRA SERTECO E NORMAC AVB GENOVA, CARCARE IN TRASFERTA A BRA/IL PROGRAMMA

Settima giornata del campionato di B2 femminile, girone A1. La formazione genovese del Normac AVB Genova guida la classifica con 13 punti ma è tallonata da Libellula Area Bra che segue in seconda posizione con 11 punti, in terza posizione L’Alba Volley con 10 punti e quarta in classifica la Serteco Volley School Genova con 9 lunghezze. Si preannuncia un derby “infuocato” per la posta in palio ma anche per necessità di classifica. All’andata terminò in favore del Normac al tie-break in un incontro tiratissimo, simbolo del grande equilibrio e impegno da parte delle due compagini.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE! A VOI NON COSTA NULLA IN PIU’ MA PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE.

Da Bra potrebbero arrivare liete novelle per la città di Genova visto che, Acqua Calizzano SV (Pallavolo Carcare) sarà ospite del Libellula Area Bra per cercare di portare via qualche punto in una trasferta al quanto ostica e difficile. Con una vittoria, Carcare, potrebbe raggiungere Bra a quota 11.

Il terzo incontro, in programma per questa sera, Bosca Ubi Banca CN – L’Alba Volley è stato rinviato a data da destinarsi.