PALLAVOLO, B1/F: QUESTA SERA L’OLYMPIA OSPITE DELLA NOTTOLINI VOLLEY, OBBLIGATORIO VINCERE PER SEGUIRE CASTELFRANCO/IL PROGRAMMA

Torna in campo la formazione genovese dell’Olympia Volley guidata dall’ottimo coach Zanoni. Dopo il turno di stop forzato, causa positività nel gruppo delle ospiti, l’Olympia torna in campo in una partita per nulla semplice ma che deve vincere assolutamente per rimanere agganciata a Castelfranco, prima in classifica a più 6 ma con una gara in più, e per difendere la seconda posizione che detiene con 11 punti, segue proprio la formazione toscana della Nottolini Volley che questa sera alle ore 21:00 cercherà di insidiare le genovesi per quanto sia nelle loro possibilità.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT!!! GRAZIE! A VOI NON COSTA NULLA MA PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE.

Sempre questa sera in programma un altro incontro del campionato di serie B1, girone A2, a Pistoia la Blu Volley affronterà Timenet Empoli. Per le padrone di casa situazione molto allarmante visto che si trovano in ultima posizione con 0 punti e con 5 gare all’attivo, di contro, Empoli, vorrà sicuramente rimanere agganciata alla parte alta della classifica e in caso di vittoria e sconfitta di Empoli potrebbe esserci anche il sorpasso in terza posizione.

E’ stato invece rinviato l’incontro della capolista Pallavolo Castelfranco che avrebbe dovuto affrontare, fuori casa, Arredofrigo Valnegri.