PALLAVOLO, U17/F: UNA SECONDA GIORNATA FRAMMENTATA OFFRE BUONE OPPOSIZIONI NEGLI INCONTRI/IL PROGRAMMA

La seconda giornata del campionato femminile è un po’ frammentata tra il week-end e la prossima settimana, tre turni dislocati tra sabato 20, domenica 21 e venerdì 26. Vediamo nel dettaglio tutti gli incontri di questo secondo turno.


DEVI FARE UN ACQUISTO SU AMAZON? CLICCA SUL NOSTRO BANNER, AIUTERAI IMPERIASPORT AD ANDARE AVANTI!!! GRAZIE!

Bordivolley – Rost Gazzera Sanremo: sabato 20 ore 18:00 “Palaroya”
Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta, il Bordivolley ha costretto, nella prima giornata, al tie-break il San Giovanni Volley in un incontro davvero tirato. La formazione matuziana del Rost Gazzera Sanremo è uscito sconfitto contro la NSC Volley Imperia, una delle squadre più temibili di questo girone C. I valori sono abbastanza uniformi pertanto soltanto il campo potrà determinare chi sarà stata più brava.

Powertool NLP Sanremo – San Giovanni Volley: domenica 21 ore 10:00 “Mercato dei fiori”
Un derby “amichevole” si potrebbe dipingere così l’incontro tra la NLP e San Giovanni Volley. Due società amiche e che collaborano nel settore giovanile. La NLP arriva a questo incontro dopo la sconfitta con Arma di Taggia (3-1) mentre le cugine di Ospedaletti del San Giovanni Volley arrivano forti e sicuramente più sicure a questa partita dopo la bella vittoria (3-2) sul Bordivolley. Un incontro che sarebbe veramente bello poterlo vivere sul campo ma che per l’emergenza sanitaria non sarà possibile.

NSC Volley Imperia – Volley Team Arma Taggia: venerdì 26 ore 18:00 “Palazzetto dello sport”
Nonostante sia soltanto la seconda giornata è l’incontro da tenere maggiormente sott’occhio per i valori di entrambe le squadre e dei loro allenatori, Luca Ferrari e Raffaele Sini, che garantiscono a questa partita componenti importanti per un buon livello di gioco. Le rispettive formazioni arrivano a questo incontro reduci da una vittoria, le imperiesi in trasferta con Rost Gazzera Sanremo (1-3), le taggiasche con la NLP Sanremo (3-1).