SCI: CINQUE IMPERIESI QUALIFICATI ALLE FINALI DELLA “ALPE CIMBRA FIS CHILDREN CUP”/FOTO

Nonostante sia fermo il campionato ligure di sci, giovani campioni della nostra provincia , si stanno distinguendo in terra piemontese.
Si sono infatti qualificati per le finali piemontesi della Alpe Cimbra Fis Children Cup , da sempre il trampolino di lancio per tutti i giovani sciatori che ambiscono al grande circo bianco, ben cinque atleti della nostra provincia.

Sulle nevi di Limone Piemonte si sono infatti distinti , in un difficile e molto tecnico slalom speciale, organizzato dallo sci club Equipe Limone, Parodi Francesco cat. Allievi, Lantrua Francesco , Fresia Filippo, Cuzzilla Valeria e Isnardi Lucia, da sottolineare il suo ottimo settimo posto, cat. Ragazzi , tutti appartenenti allo sci club Val Vermenagna, lo sci club della campionessa Marta Bassino.

Il quintetto imperiese sarà protagonista da lunedì a giovedì, sempre sulle nevi Limonesi, in queste difficili finali, dove sfidando i migliori sciatori di categoria provenienti da tutto il Piemonte, proveranno a strappare il pass per le finali trentine, attraverso gare di slalom speciale e gigante.