CALCIO, SERIE D: IL PRONOSTICO DI MISTER SIMONE SICILIANO PER IL DERBY IMPERIA – SANREMESE: “CHE VINCA IL MIGLIORE”

Abbiamo chiesto un pronostico all’attuale allenatore del Taggia Calcio, fermo ai box in Eccellenza, sul derby tra Imperia e Sanremese. Mister Siciliano ha conquistato una meritatissima promozione in Eccellenza nella scorsa stagione mentre in quella corrente ha dimostrato tanta professionalità con il suo Taggia tanto da aver conquistato il bottino pieno, tre partite e tre vittorie, e come neo promossa è proprio il caso di dirlo, niente male.
Simone Siciliano, centrocampista offensivo classe 1979, che, da giocatore, decise un derby sponda Sanremese grazie ad un suo gol. Con la maglia dell’Imperia, nelle stagioni 2005-06 e 2007-08, disputò in tutto 36 presenze, tra Eccellenza e serie D, condite da 7 reti.

Di seguito il suo pronostico.

“Sarà una partita diversa dal solito senza pubblico ma sicuramente sentita da entrambe. La sanremese arriva da due sconfitte e l’ Imperia da altrettante vittorie. Sicuramente la Sanremese vorrà dimostrare alla società e al proprio mister di poter dire ancora la sua in campionato, dall’altra parte troverà un’Imperia in salute soprattutto mentalmente. Certo non sono più i derby di una volta dove partite così decidevano un campionato ma è sempre il derby per eccellenza. Che vinca il migliore!!!”