CALCIO, SERIE D: IL PRONOSTICO DI GIANLUCA BOCCHI SU IMPERIA – SANREMESE: “INTERESSE ALTISSIMO DA PARTE DI TUTTI, IMPERIA FAVORITA”

Una vita con la maglia dell’Imperia per Gianluca Bocchi, detto Giambo, 238 presenze e 23 reti. L’ex centrocampista dal campo è poi passato anche sulla panchina dell’Imperia avendola guidata per due stagioni consecutive nel campionato di Eccellenza: dal 2014 al 2016 e che contro la Sanremese vinse in tre occasioni su quattronella stagione 2015-16.

Di seguito il pronostico dell’ex mister dell’Imperia, Gianluca Bocchi.

“Il mio pronostico tiene conto di come arrivano le due squadre a questa partita importantissima. Da una parte l’Imperia che ha trovato una grandissima solidità difensiva e che recupera due giocatori fondamentali come Capra e De Bode e che quindi si presenta nei migliori dei modi a questo incontro. Dall’altra una Sanremese che si trova addirittura indietro in classifica, nonostante gli investimenti fatti e che ha appena cambiato tecnico in settimana. Vedo favorita l’Imperia, anche se di misura, e quindi mi sbilancio anche sul risultato finale: 2-1 con gol di Capra e Donaggio da una parte e Lo Bosco dall’altra. Purtroppo non ci potrà essere la cornice abituale per questa partita, ciononostante l’interesse attorno a questo evento è altissimo e saranno in molti a seguirlo in tutte le maniere possibili. Tutto questo in attesa di passare questo terribile momento, sempre in sicurezza per tornare finalmente alla normalità.”