CALCIOMERCATO, SERIE D: ALTRI DUE PROBABILI PROFILI PER LA PANCHINA DELLA SANREMESE/L’INDISCREZIONE

Scartato il nome di Sesia, che apparentemente sembra voler continuare il suo percorso con le giovanili del Torino, sono arrivate alle nostre orecchie altri due profili che sembrerebbero essere graditi dalla società di Sanremo.

Il primo profilo, molto importante, sarebbe quello di Silvio Baldini. Noto allenatore che ha guidato squadre di serie A ma che al momento si trova sulla panchina della Carrarese, arrivato nella stagione 2017-18. Nella sua lunga carriera da allenatore ha allenato: Viareggio, Massese, Siena, Carrarese, Chievo, Brescia, Empoli, Palermo, Parma, Lecce, Catania, Empoli, Vicenza.


Silvio Baldini

Il secondo profilo, meno certo del primo ma molto importante per il percorso con l’Albissola, sembrerebbe essere Fabio Fossati ex allenatore del Vado, nella stagione 2015-16 e dell’Albissola in serie C.


Fabio Fossati

A quanto si evince nei vari “rumors”, quindi non una nostra diretta fonte, ci potrebbe essere la possibilità di schierare in panchina anche un possibile allenatore già presente all’interno del settore giovanile matuziano.