Nel ringraziarvi per averci seguito costantemente in questo 2020 vogliamo augurarvi di tutto cuore un fantastico 2021.
Per la legge di compensazione, in teoria, questo 2021 dovrebbe essere fantastico per tutti e vogliamo pensare in questo modo ottimistico, cercando di vedere la luce in fondo al tunnel perchè la felicità è più bella della tristezza, la positività è sicuramente più benefica della negatività.
Di questo 2020 ricordiamo con grande piacere la promozione dell’Imperia in serie D, salto di categoria che mancava da otto anni. Ricordiamo le bellissime sfide in ambito pallavolistico nelle città di Imperia e Sanremo con i rispettivi derby, ricordiamo la grande partecipazione di pubblico che ha praticamente riempito i gradoni delle palestre per assistere ad incontri davvero entusiasmanti. L’ottima promozione in B1 dell’Olympia Volley Voltri che al momento rispecchia l’intera Liguria in serie B1. Ricordiamo il bel derby tra Imperia Basket e Ospedaletti, ricordiamo la storica promozione del Taggia in Eccellenza, la bella cavalcata del Golfodianese nella prima parte di stagione con una squadra davvero forte. Ricordiamo i bei salti di Chiara Smeraldo e gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti della Maurina Olio Carli.
Ricordiamo e ci auguriamo possa continuare la fantastica partecipazione che avete avuto con il nostro giornale online dimostrando un grande interesse per i nostri servizi tutti effettuati sul campo scrivendo e mostrandovi video realizzati da noi stessi e senza appoggiarci a nessun altro. Questo crediamo possa essere la nostra forza, non contare su nessuno se non su se stessi, e speriamo possiate fare vostro questo “format”.
Ci auguriamo fortemente che nel 2021 possano riprendere tutti gli sport e speriamo altresì di poter venire a documentare le vostre discipline con i nostri video e le nostre fotografie.
Buon 2021 a tutti gli amici di ImperiaSport e anche ai nemici che tali vogliono essere solo per scelta propria.