CALCIOMERCATO, SERIE D: IMPERIA A CACCIA DI UN ATTACCANTE, SI CERCA ANCHE UN DIFENSORE/I POSSIBILI MOVIMENTI IN ENTRATA E USCITA

I direttori della ASD Imperia, Cristiano Chiarlone e Alfredo Bencardino, a quanto si dice, sarebbero alla ricerca di due profili: un attaccante e un difensore.

Le indiscrezioni non si sbilanciano riguardo ai nomi ma c’è comunque la grossa possibilità che qualcuno possa arrivare. Giocatori d’alto profilo che, se arrivassero, darebbero più continuità di rendimento alla rosa attuale. Le stesse voci danno in uscita diversi giocatori, in questa sessione di mercato. Uno di questi potrebbe essere Samuele Sassari, attaccante esterno che in questo ultimo periodo non ha trovato spazio nemmeno tra i convocati, pertanto, se arrivasse un’offerta, potrebbe andare via. Stesso discorso anche per altri giovani attaccanti e difensori che potrebbero essere inseriti nella lista in uscita.

Lo stesso mister dell’Imperia, Alessandro Lupo, ai nostri microfoni durante il post partita tra Casale – Imperia, a Serie D Studio Live, ha dichiarato che la società si sta adoperando anche in questa sessione di calciomercato per trovare profili altamente competitivi che siano, a livello qualitativo, anche al di sopra dell’attuale serie D.

Le premesse sono ottime. Con un paio di inserimenti importanti questa rosa potrebbe non soltanto continuare a dire la sua in questo campionato ma anche fare la voce grossa assicurandosi  così l’obiettivo stagionale, la salvezza, prima del previsto.