CALCIOMERCATO, SERIE D: IL CITTA’ DI VARESE TESSERA IL CENTROCAMPISTA FRANCESCO GAZO/IL COMUNICATO

Colpo di mercato a centrocampo per il Città di Varese che, nella giornata di ieri 26 dicembre, ha ufficializzato il tesseramento di Francesco Gazo che rientra nel club della sua città da dove manca dal 2017. Il centrocampista, classe ’92, ha vestito le maglie di: Seregno, Pro VercelliAlbinoLeffePrato e Pro Patria. Entra quindi nel vivo del calciomercato il Città di Varese e, con ogni probabilità, questo ingresso lascia presagire la partenza dell’altro centrocampista, Alessandro Capelli, così come l’attaccante, ex Sanremese, Ameth Fall già da qualche domenica non convocato.

Di seguito il comunicato del club lombardo:

“Il Città di Varese comunica di aver tesserato il centrocampista Francesco Gazo, reduce dall’esperienza con la maglia del Seregno dove in un anno e mezzo ha totalizzato 27 presenze e una rete.

Nato a Varese il 29 febbraio 1992, Gazo ha debuttato in Serie C nel gennaio 2012 con la maglia del Prato prima del triennio all’AlbinoLeffe tra il luglio 2012 e il giugno 2015 in cui è sceso in campo 64 volte, di cui 54 da titolare. Tra il 2015-2017 è a Varese, prima di legarsi alla Pro Patria dove, in squadra con Donato Disabato, vince il campionato di Serie D. La stagione successiva, la 2018/19, è ancora tra le file della Pro Patria, in Serie C, dove scende in campo 31 volte.

A Francesco va il benvenuto di tutto il Città di Varese”.