CALCIO, SERIE D: SI AVVICINA CARONNESE – IMPERIA, CHI SONO GLI AVVERSARI

Domenica 29 novembre alle ore 14:30 si affronteranno per l’ottava giornata di campionato la Caronnese e l’Imperia presso lo stadio “Comunale” di Caronno.

I neroazzurri arrivano a questo incontro dopo aver vinto tra le mura amiche del “Ciccione” per due reti a zero contro il Varese ma è d’obbligo portare a casa punti visto che in trasferta, per ora, non sono ancora riusciti a guadagnarne. Dall’altra parte, la Caronnese, ha disputato sei incontri collezionando tre vittorie e tre sconfitte.

L’andamento vede favorire le partite casalinghe dove la formazione lombarda ha guadagnato 6 punti in casa e 3 in trasferta. Come l’Imperia, anche la Caronnese, vince o perde, ad oggi nessun pareggio.
Delle 9 reti realizzate ben 7 sono state realizzate in casa (complice la prima partita casalinga terminata 4-0 con il Derthona) e soltanto 2 in trasferta. Le reti subite sono invece 5 di cui 3 in trasferta e 2 in casa.
I migliori marcatori sono: Corno, Calì e Banfi con 2 reti ciascuno.

Sarà una sfida che varrà la metà classifica visto che sia la Caronnese che l’Imperia si trovano entrambe con nove punti in classifica ma i padroni di casa hanno una partita in meno rispetto all’Imperia a quota 7.