CALCIO, SERIE D: LA SANREMESE SI PREPARA IN VISTA DELL’INCONTRO DI DOMENICA CON IL SALUZZO

Domenica 22 novembre impegno esterno per la Sanremese guidata da mister Bifini che dovrà affrontare il Saluzzo. Nella giornata odierna, come apprendiamo dal sito ufficiale del club matuziano, si è disputata un’amichevole interna.

Di seguito il resoconto della giornata e le dichiarazioni di Demontis.

Prosegue la preparazione dei biancoazzurri in vista della gara di Saluzzo. Il match, recupero della sesta giornata di campionato, in programma domenica scorsa, andrà in scena regolarmente domenica 22 novembre allo stadio “Amedeo Damiano”, con inizio alle 14.30.

Questo pomeriggio, agli ordini di mister Bifini e del suo staff, la Sanremese ha disputato un’altra amichevole in famiglia sul manto erboso del Comunale. Il tecnico toscano ha diretto il test in mezzo ai suoi ragazzi, ordinando spesso ai vari elementi di passare da una squadra all’altra. Un modo come un altro per mantenere alta la concentrazione e per tenere tutti sulla corda.

Lo Bosco e compagni si alleneranno ancora domani pomeriggio e sabato mattina. Nel pomeriggio di sabato è prevista la partenza per il Piemonte.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DI ANDREA DEMONTIS INTERVISTATO DALL’ADDETTO STAMPA DELLA SANREMESE CALCIO, FABRIZIO PRISCO